QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Alla conduzione Marcello Festa sarà accompagnato dagli ospiti in studio Michele Tedesco, Giovanni Perna, Massimo Grisi e Eugenio Marotta. In studio Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

11 comments on QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

  1. Ivano
    / Reply

    il male della salernitana e di chi l allestita il direttore fabiani !!!!! giocatori sempre infortunati ho meglio rotti vi faccio dei nomi Schiavi,bernardini, odjer, akpò, di gennaro,orlando, rosina.. sono venuti qui a fare le vacanze via da salerno

  2. Ivano
    / Reply

    la cura di questa salernitana e con cambio di modulo ho del tecnico nel piu prammatico 4-3-3 cosi si sfruttano al meglio jallow esterno con orlando dal lato opposto e a centro calaio/durjc

  3. natale
    / Reply

    Buonasera all’avvocato Tedeschi, che tempi quando si facevano la riunioni in una piccola stanzetta a via Francesco Manzo e suo padre era il presidente, con pochi soldi si mettevano sempre in campo squadre competitive. Ora abbiamo una società che dice che economicamente è solida ma il risultato è che in 4 anni abbiamo visto in campo squadre senza testa e senza coda, sembra la stessa performance con cui Edoardo De Filippo preparava il presepio in Natale in Casa Cupiello. Certo che ad una certa età mi sto anche scocciando di andare a vedere queste squadre. Spero che per il centenario verrà a salerno qualche giocatore meritevole della storia granata.

  4. Ivano
    / Reply

    io se fossi alla società manderei via il direttore sportivo con l allenatore e poi prendere un giocatore pronto uso in attacco cosi forse si raddrizzare la barca !!!!

  5. Mai satellite della lazio
    / Reply

    Streaming off.line!!!

  6. Ivano
    / Reply

    buonasera secondo me i tifosi che disertano lo stadio arechi per protesta fanno il male della calcio direi che era meglio non sostenere la squadra quando era in campo …per me cosi facendo devono avere il coraggio di portarla fino in fondo .. cioè di non festeggiare i 100 anni di storia cosi facendo forse la società prenderà atto e andra via !!!!! ma per chi ? ..chi se la prende la salernitana ??? non vedo imprenditori seri in giro

  7. carmine rossi
    / Reply

    Se Lotito dice di rimetterci ogni anno 4 milioni di euro perchè continua a tenere un ds come Fabiani che oltre a fare campionati mediocri spende male ? Come vedete per l’anno prossimo un accoppiata Salerno come Ds -Breda come allenatore ? saluti Carmine

  8. vecchio tifoso
    / Reply

    Secondo voi a quanti punti c’è la salvezza perchè dobbiamo solo salvarci. Dopo facciamo tutte le manifestazioni pacifiche e per l’anno prossimo i tifosi non devono fare abbonamenti su carta bianca senza conoscere il programma e chi saranno gli attori. Grazie

  9. Torrione Granata
    / Reply

    PROPOSTA : il primo vero gesto che può fare questa proprietà per il centenario ??? Donare (come d’accordo nei patti del bando del 2011) il marchio al comune di Salerno…e chiudere sul nascere una situazione che nelle ultime ore sta ritornando prepotentemente sotto la lente di ingrandimento dei tifosi.

  10. Via fabiani da Salerno
    / Reply

    Complimenti per il vostro articolo senza peli sulla lingua! Ormai a Salerno siete rimasti solo voi (e chi invitate in trasmissione) a dire le cose come stanno ed a non farvi intimidire dalle “limitazioni” messe in atto dal “santone” prescelto dai due cognati!

  11. DOGER
    / Reply

    Squadra senza anima, in caduta libera…tifoseria giustamente stufa che lascerà vuoto lo stadio…i presupposti per ritrovarci in serie C senza accorgercene ci sono tutti !!! La proprietà intervenga tagliando la testa al toro : VIA TUTTI !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1707 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO