PAGANESE, DE SANZO ESONERATO, ERRA NUOVO TECNICO

La sconfitta nel derby con la Cavese costa caro al tecnico Fabio De Sanzo. L’allenatore calabrese, infatti, è stato esonerato nella mattinata di oggi, ad un girone esatto dal suo ritorno in macchina al posto di Luca Fusco. La società azzurrostellata, che già nel pomeriggio di ieri aveva lasciato il Simonetta Lamberti molto contrariata, da diverse settimane non aveva più fiducia nelle scelte dell’allenatore. Già dopo la partita con il Potenza, era stata prospettata l’ipotesi di un cambio alla
guida tecnica. Soltanto oggi, però, con poche gare al termine, la Paganese ha deciso di cambiare allenatore. Al posto di Fabio De Sanzo, arriverà il tecnico Alessandro Erra. L’allenatore di Coperchia, che non allena dall’esperienza con il Catanzaro dello scorso anno, ha già incontrato i vertici della società azzurrostellata. Un accordo di massima è stato trovato, sulla base di un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Domani primo allenamento e
presentazione per Erra, che dovrà essere artefice di un miracolo.

fonte Paganesemania.it

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6868 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO