RAVELLO RICORDA TOTO’ CON UNO SPETTACOLO GRATUITO

In occasione delle celebrazioni del 50° anniversario della morte di Totò, 1898 – 1967, a Ravello, il 12 settembre 2017 alle ore 18.30, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer si terrà uno spettacolo gratuito in onore del grande artista dalla straordinaria umanità. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Amici di Totò … a prescindere! – Onlus e dalla Fondazione omonima, dal Comune di Ravello, dalla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio Salerno e Avellino, dalla Fondazione Comunità Salernitana, dall’Associazione “Tesori Campani”, dall’Associazione Paxcristi di Cava de’ Tirreni. Presenterà l’attore Antonio Angrisano, figlio d’arte. Intervento Musicale della “Famiglia Gibboni”, violino Daniele, Annastella, Donatella e Giuseppe, pianoforte Gerardina. Performance dell’attore “Gennaro Momo”, intervento tratto dal lavoro teatrale “Totò?!… a prescindere!!!”. Seguirà la manifestazione con l’esibizione dell’attore e cantautore Rino Napolitano. “Dulcis in fundo” la serata si concluderà con l’intervento musicale del duo “L’UNA E ‘L SOUL, formato da Giusy Mansi “l’usignolo” e da Michele Criscuolo, autore di musica e testi, che presenterà la canzone inedità “A Totò”. Recentemente la cantante Giusy. Nel corso della serata saranno proiettate le immagini più esilaranti dei films di Totò e Peppino De Filippo, a cura del Maestro Daniele Nannuzzi, Presidente dal 2012 dell’Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4121 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO