RIFIUTI IN PROVINCIA: IANNONE PUNTA IL DITO CONTRO DE LUCA

In una nota stampa il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “anche in tema di gestione dei rifiuti De Luca e gli uomini del PD locale raccolgono un fallimento totale. Non solo le ecoballe sono ancora lì ma ora si rischia una nuova emergenza con i rifiuti in strada. Proprio in provincia di Salerno lo Stir di Battipaglia è paralizzato e, quando l’estate bussa alle porte con l’apertura di una nuova stagione turistica, i Comuni si trovano invasi dai rifiuti. Voglio ricordare che negli anni in cui il ciclo rifiuti era provincializzato non abbiamo vissuto neanche un giorno di emergenza. Con la distruzione delle Province, altra colpa storica del PD nazionale e locale, l’ATO in cui si pensa solo a sfogare il talento innato dei deluchiani per le nomine, la società Ecoambiente che non ha più una governance capace di gestire processi e con un orizzonte di messa in liquidazione, la situazione è al collasso. Regione, Provincia, ATO rifiuti sono tutti detenuti da uomini del PD e questo è il risultato.”

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5559 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO