SALERNITANA A VERONA, TRA DUBBI E CERTEZZE

Squadra che vince non si cambia. O non del tutto. Infortuni a parte, naturalmente. A Verona, Gregucci deve fare i conti anche con i dubbi sulle condizioni di diversi calciatori. Venerdì sera potrebbe confermare il modulo visto al Del Duca, ma attende di capire su chi poter contare. Perticone e Di Gennaro saranno sicuramente out, entrambi ancora alle prese con la fisioterapia per problemi alla caviglia destra: il primo si è infortunato ad Ascoli (niente frattura, ma c’è una distorsione che lo terrà comunque fermo ai box), il secondo esattamente sette giorni fa in allenamento. DiGe proprio non riesce a star bene. A proposito di caviglie: continua a lavorare a parte Akpa Akpro che resta in forte dubbio per la gara in casa degli scaligeri. Dove, di contro, potrebbero essere quantomeno in distinta Schiavi, Casasola e Migliorini, ieri impegnati in un allenamento differenziato. Per l’ex irpino solo un affaticamento muscolare: non dovrebbero esserci dubbi sul suo impiego, mentre Schiavi soffre per un’infiammazione al tendine d’Achille, ma ha ripreso a correre. Quanto a Casasola, è reduce da una lieve contrattura al polpaccio destro. Ad Ascoli è uscito in tempo, prima che il pizzico si trasformasse in altro. A Verona, però, potrebbe essere precauzionalmente rimpiazzato da uno tra Pucino e Djavan Anderson dal 1’. Di fronte, sulla corsia veronese, agirà il fresco ex di turno, Gigi Vitale.

Davanti a Micai, dunque, agirebbero Mantovani, Migliorini e Gigliotti. In mediana, come detto, in caso di forfait di Casasola, toccherebbe a Pucino – in vantaggio su Djavan anche per questioni tattiche – sostituirlo con Lopez dalla parte opposta ed il duo Minala-Di Tacchio a chiudere la cerniera. Dalla cintola in su, tutti si sono meritati una riconferma. Il tandem di trequartisti composto da Jallow e Mazzarani ha convinto, miscelando equilibrio e spregiudicatezza. Il sempreverde Calaiò ha confermato di avere l’istinto del killer ed anche una tenuta fisica poi non così a terra, tanto da reggere per un’ora sul green del Picchio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1544 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO