SALERNITANA: DA DOMANI TUTTI IN RITIRO

Chiusa la valigia, con tanto ancora da fare sul mercato, la Salernitana si accinge a partire per una nuova stagione. All’alba del quarto campionato consecutivo in cadetteria, la truppa capeggiata da Stefano Colantuono presenta qualche volto nuovo e qualche elemento che non rientra nei piani. In tempo di mercato aperto è un classico, come la circostanza che al via della preparazione estiva la rosa non sia ancora completa. Colantuono si augura che già nei primi giorni di lavoro in Abruzzo possa accogliere altri rinforzi così da poter lavorare con un gruppo più vicino a quello con cui il trainer laziale confida di affrontare la stagione. In ritiro si lavorerà tanto sull’aspetto fisico, ma anche su quello tecnico e tattico ed il lavoro sarà, sotto questo aspetto, tanto più fruttuoso quanto più l’organico a disposizione sarà rispondente ai desideri dell’allenatore. Un conto sarà, infatti, provare schemi e situazioni di gioco con calciatori che prima o poi dovrebbero partire, tutt’altra storia sarebbe se lo si facesse fin dai primi giorni con quei calciatori destinati ad avere un ruolo fondamentale nei piani di Colantuono. Lavori in corso più che mai sotto tutti i punti di vista. Da domani, in ritiro, la Salernitana comincerà a preparare la nuova stagione, quella del centenario che per i tifosi riveste una importanza particolare. Ufficializzate, intanto, le date delle amichevoli che la Salernitana sosterrà in ritiro a Rivisondoli. I granata effettueranno una partita in famiglia giovedì prossimo nel grazioso centro abruzzese. La domenica successiva una rappresentativa di serie D sarà il primo sparring partner di Schiavi e compagni. Doppio test mercoledì 25 luglio contro due formazioni di terza serie (alle ore 16 la Virtus Francavilla – alle 18 il Bisceglie): ingresso unico con biglietto a 7 euro. Il primo agosto l’esordio all’Arechi in un’amichevole con la Reggina in notturna. Saltata, invece, quella col Pescara che era stata fissata per il 29 luglio, a Vasto. Sul sito ufficiale della Salernitana non c’è traccia del test con i delfini adriatici. Si vedrà. Questi, dunque, i primi impegni stagionali per la squadra di Stefano Colantuono che il 5 agosto esordirà in Coppa Italia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1503 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO