SALERNITANA, PRESI DONNARUMMA DAL TERAMO, ODJER E FRISON DAL CATANIA, EMPEREUR DAL LIVORNO

Come era ipotizzabile è stato massiccio il via vai tra Salerno e Catania. Non poteva essere altrimenti considerati gli eccellenti rapporti tra Pulvirenti e Lotito. Mutuo soccorso tra i due club che si sono passati il testimone: Salernitana in cadetteria, Catania in Lega Pro.AC+Milan+v+Calcio+Catania+Serie+FQRjBr1w4pOl

Dopo Schiavi e Sciaudone, apripista, l’ultimo giorno di mercato ha visto il passaggio in Sicilia di Calil, Russotto e del portiere Liverani. Percorso inverso per Frison e il promettente centrocampista classe ’96 Moses Odjer, under del Ghana.

10417438_420349791452333_6509004673821775014_nFumata nera per Lodi; non è stato trovato l’accordo sull’ingaggio. Il colpo più importante in entrata la Salernitana l’ha messo a segno ingaggiando bomber Donnarumma, al pari di Coda, da due anni nel mirino di Fabiani caparbio nel cercare e centrare l’obiettivo.

indexDonarumma può giocare sia da centravanti che da esterno nel 4-3-3 di Torrente, insidierà di volta in volta Coda, Eusepi ma anche gli esterni Gabionetta e Troianiello.

image1A completare il pacchetto arretrato provvederà il brasiliano (’94) Alan Empereur l’anno passato a Teramo ma di proprietà del Livorno assistito da Mino Raiola, trasferito in granata nell’ambito dell’operazione Donnarumma.

 

 

 

 

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5333 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO