SALERNITANA, PRESI DONNARUMMA DAL TERAMO, ODJER E FRISON DAL CATANIA, EMPEREUR DAL LIVORNO

Come era ipotizzabile è stato massiccio il via vai tra Salerno e Catania. Non poteva essere altrimenti considerati gli eccellenti rapporti tra Pulvirenti e Lotito. Mutuo soccorso tra i due club che si sono passati il testimone: Salernitana in cadetteria, Catania in Lega Pro.AC+Milan+v+Calcio+Catania+Serie+FQRjBr1w4pOl

Dopo Schiavi e Sciaudone, apripista, l’ultimo giorno di mercato ha visto il passaggio in Sicilia di Calil, Russotto e del portiere Liverani. Percorso inverso per Frison e il promettente centrocampista classe ’96 Moses Odjer, under del Ghana.

10417438_420349791452333_6509004673821775014_nFumata nera per Lodi; non è stato trovato l’accordo sull’ingaggio. Il colpo più importante in entrata la Salernitana l’ha messo a segno ingaggiando bomber Donnarumma, al pari di Coda, da due anni nel mirino di Fabiani caparbio nel cercare e centrare l’obiettivo.

indexDonarumma può giocare sia da centravanti che da esterno nel 4-3-3 di Torrente, insidierà di volta in volta Coda, Eusepi ma anche gli esterni Gabionetta e Troianiello.

image1A completare il pacchetto arretrato provvederà il brasiliano (’94) Alan Empereur l’anno passato a Teramo ma di proprietà del Livorno assistito da Mino Raiola, trasferito in granata nell’ambito dell’operazione Donnarumma.

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Marcello Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*