STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CHIANCONE, GALLO E SIOTTO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi sulla Salernitana. Ospiti in studio l’allenatore Roberto CHIANCONE, oggi direttore tecnico della Nocerina; il medico, agente nonchè scrittore, Pasquale GALLO ed il giornalista di salernitananews.it, Paolo SIOTTO. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sulla trasferta di Livorno in programma sabato pomeriggio contro l’undici di Roberto Breda. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

3 comments on STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CHIANCONE, GALLO E SIOTTO

  1. DOGER
    / Reply

    La Primavera a metà del secondo tempo sta perdendo 0-1 con la Cina…una riflessione sul settore giovanile va fatta

  2. Andrea
    / Reply

    Credo che nessun progetto si realizzi nel migliore dei modi se tutte le componenti coinvolte non si rispettino reciprocamente. Tifosi sempre bacchettati, conferenze stampa ad orologeria, allenamenti a porte chiuse, perfino i bollettini medici difficilmente divulgati. Ma a queste condizioni dove si vuole arrivare? Da abbonato di curva sud, pur sforzandomi nel voler ricercare una chiave di lettura ottimistica nelle strategie tecniche/organizzative/ambientali messe in atto dalla società, mi stò sempre più convincendo che il vero obiettivo della proprietà sia quello di allontanare i tifosi dalla Salernitana. Non sono comprensibili tali comportamenti societari, indipendentemente dalla componente strettamente tecnica. Sono veramente dispiaciuto…. il tutto nell’anno del centenario! Liberiamoci. Cosa ne pensate?

  3. DOGER
    / Reply

    PER PASQUALE GALLO : è evidente che questa società non ha quello slancio o quanto meno non ha intenzione di “sudare” più di tanto per tentare di lottare per la serie A. Però obbiettivamente non mi sembra nemmeno che stia sfruttando la Salernitana per tornaconti della Lazio…infatti non vedo alcuna valorizzazione importante di giovani di proprietà biancoceleste…e allora a chi giova gestire la Salernitana in questo modo ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1544 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO