STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI DE CESARE, SOVIERO E MAZZARELLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi. Ospiti in studio il toro di Mariconda, Ciro De Cesare; Mauro Mazzarella di SalernitanaNews e l’ex portiere granata Salvatore Soviero, oggi inviato speciale sui campi della B per conto della fortunata trasmissione televisiva in onda sulla Rai “Quelli che il calcio” sotto l’egida di Luca, Paolo e Mia Ceran. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e  sullo Spezia, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

9 comments on STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI DE CESARE, SOVIERO E MAZZARELLA

  1. Alessandro
    / Reply

    Parlando di persone vere e che dicono in faccia la verità……..saluto con.piacere Mr. De Cesare………..da Alessandro Pastore

  2. Ivano
    / Reply

    facciamo anche vedere le belle parate di soviero per chi ci gioca con la critica io ricordo una partita se non erò con il cosenza !? perdevamo ma lui da portiere un po pazzò usciva dai pali giocando palla a terra a centrocampo ein attacco nessuno lo riusciva a fermare !!!! soviero te lo ricordi ?

  3. Ivano
    / Reply

    credo che se l allenatore se non si inpunti troppo con la fase difensiva e in attacco mette i giocatori in condizione di far fare gol . .. forse risolviamo il problema degli attaccanti che fin qui ! anno fatto ben poco . dico una cosa che ci vuole a farli rientrare meno e farli fraseggiare di piu palla a terra ! e durjc fallo giocare piu in avanti farlo fare lo stoccatore d area di rigore., che ne pensate ?

  4. Salernitano doc
    / Reply

    Eugenio in quel chievo salernitana non hai fatto vedere il cucchiaio nel finire del primo tempo di Ciro che per fortuna di soviero andò sul palo.

  5. Ivano
    / Reply

    il benevento dagli addetti a lavori la squadra piu forte del campionato per me la salernitana presa per reparti dalla difesa al centrocampo e piu forte !!! il benevento forse ha gli esterni piu forti ma se poi colantuono ci fa vedere gli altri esterni offensivi in rosa forse posso cambiare idea ! che ne dite ?

  6. Ivano
    / Reply

    soviero lo ricordo nelle uscite aerèe e quelle basse diciamo da libero aggiunto di come giocava il noto zeman uno dei piu forti di quei tempi !

  7. Ivano
    / Reply

    cambio di modulo!!!? in un 3.4.1.2 difesa confermata e centrocampo con di tacchio ho (di gennaro ) poi dietro le punte anderson bocalon e provare per qualche partita vuletich fino a gennaio poi prendere un attaccante da doppia cifra

  8. Davide
    / Reply

    PER DE CESARE : Alla luce degli ultimi movimenti e di rotazione di pedine in casa granata, sembrano trovare posto un pò tutti dalla prima squadra al settore giovanile. De Cesare dovrebbe essere il primo della lista rispetto a tanti altri…eppure non trova spazio in Salernitana…PERCHE’ ???

  9. Teodoro
    / Reply

    Una domanda per tutti gli ospiti in studio: che ne pensate del restyling del settore giovanile? non sforna ragazzini promettenti da una vita, De Cesare che ci ha lavorato che cosa ne pensa? Senza peli sulla lingua come sempre Ciro. E poi un’altra domanda al mitico Sasà Soviero: che pensa del collega Micai? A mio avviso a Venezia è stato un infortunio che puó capitare a tutti, ma penso che a Salerno abbiamo avuto quasi solo portieri scarsi. Dagli anni 2000 in poi, dopo gli ottimi Lorieri e Soviero, due soli grandi portieri per pochissimo tempo: Gomis e Gori. Micai è sulla buona strada per essere il migliore, che ne pensa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1373 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO