STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO MARIA AMORE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Enrico Maria Amore. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sullo Spezia, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO MARIA AMORE

    Giuseppe

    (Settembre 21, 2017 - 6:48 pm)

    Buonasera Eugenio, un saluto ad Amore che ricordo strepitoso in una vittoria in trasferta a Foggia ai tempi di Colomba…dopo la cena dell’altra sera mi fate rimanere sullo stomaco pure la meveza di San Matteo…follia pura la difesa a tre con un terzino come perico e i centrali che non sono in grado di impostare… Bollini credo abbia il destino segnato perché questa squadra è costruita per il 4-3-3 ma con minala centrale davanti alla difesa e con gli esterni in abbondanza…ma mancano gli automatismi perché il tecnico non ci lavora abbastanza allenandosi solo una volta al giorno. Ci vuole più impegno e più lavoro per dare fisionomia alla squadra

    delfo

    (Settembre 21, 2017 - 6:43 pm)

    Buon San Matteo. Ci sono novità sulla eventuale acquisto della salernitana da parte di un imprenditore italiano che ha portato in premier league una squadra inglese della terza serie. ? Non ne possiamo più di questa società.

    Enzo M

    (Settembre 21, 2017 - 6:41 pm)

    Un tecnico che tiene Donnarumma in panchina va esonerato subito in quanto dimostra tutti i suoi limiti, se invece lo teneva in panchina per disposizioni societarie è peggio ancora.
    Un tecnico che non ha la forza di farsi riconfermare UN PRESTITO, Improta, per il suo gioco indispensabile, non è da Salernitana.
    La squadra dell’anno scorso confermata in toto anche senza Coda avrebbe vinto tutte le 5 partite finora disputate. Bastava sostituire coda con Cacia, Pucino e una manciata di under di valore.

    delfo

    (Settembre 21, 2017 - 6:35 pm)

    Una domanda ad un ex calciatore di talento. …come si fa a fare giocare Rodriguez e non un talento come rossi? Bollini è l anticalcio. ….cosa ne pensate?

    Barry Allen

    (Settembre 21, 2017 - 12:16 pm)

    Ma prima o poi qualcuno dovrà rispondere di questa chiusura della metropolitana in concomitanza con la partita?
    In tutte le città d Europa intensificano le corse in metro.
    Noi invece chiudiamo la metropolitana?
    Boh …

I commenti sono chiusi