COMUNE DI SALERNO AL LAVORO PER SPORT E SICUREZZA

Una giornata significativa per la città di Salerno, si  è alzata l’asticella e ci attende un cammino importante». È un piacere vivere un momento così simbolico», ha detto Iervolino stamani prendendo parte alla celebrazione religiosa al Duomo per la festa patronale di San Matteo,  parlando di un  “dialogo aperto” con il Comune di Salerno sulla questione impianti e della Salernitana in campionato.

Un clima di amicizia e cordialità confermato anche dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che anticipando un incontro a breve tempo con la dirigenza granata per chiarire una serie di aspetti per lo  stadio Arechi  ed altri progetti ha parlato di collaborazione attiva.

Il comune di Salerno, stamani come annunciato dal primo cittadino  ha chiesto la convocazione di un tavolo in Prefettura  per l’ordine e la sicurezza all’indomani di alcuni furti ai danni di commercianti salernitani e dopo alcune liti sul lungomare tra stranieri. Serve attivare maggiori controlli per arginare situazioni che possano destabilizzare la sicurezza.

Autore dell'articolo: Barbara Albero