STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE FOGGIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante della Salernitana e della Nazionale, Pasquale Foggia. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE FOGGIA

    Natale

    (Febbraio 10, 2016 - 9:19 pm)

    una domanda a Pasquale Foggia : Florenzi in che cosa assomiglia del miglior Foggia che ho conosciuto ? secondo me tu eri piu’ bravo nell’uno contro uno .

    Marco Caputo

    (Febbraio 10, 2016 - 9:14 pm)

    Sono il figlio di Natale , volevo dire che Pasquale Foggia è il primo a dargli ragione riguardo il campo sintetico e il campo da gioco in erba , mio padre sono 4 mesi che lo sta dicendo e lo scrive in trasmissione ma tutti gli altri ospiti gli avevano sempre detto che non centrava nulla . Buonasera

    Natale

    (Febbraio 10, 2016 - 8:17 pm)

    Buonasera , approfittando che Pasquale ha giocato a tutti i livelli e un po’ ovunque , io ho sempre sostenuto che molti problemi di infortuni e il fatto che ci si allena su campi diversi soprattutto danneggia il sintetico se non è realizzato in modo idoneo , io ho giocato a livelli modestissimi e mi ricordo che quando si giocava sul sintetico anche se il mio ruolo era il portiere , ricordo sempre alla fine indolenzimenti alle ginocchia cosa che non mi capitava ne sull’erba ne su terra battuta , stavolta l’amarcord riguarda me stesso se il leicester vince lo scudetto potro’ dire che nel 1974 ho difeso la porta della comunità italiana di leicester in un amichevole finita 4-4 con un rigore parato nel primo tempo dal sottoscritto . Parai il rigore a Worthington , che nella ripresa si vendico’ facendo tutti e 4 i goal del leicester .

I commenti sono chiusi