Oggi è una giornata storica per la nostra Associazione. Inauguriamo la nostra nuova sede dell’Ance Aies “La Nuova Casa per Costruire il Futuro”, che sarà il punto di riferimento di tutti gli associati: un luogo di incontro e confronto, indispensabile per la crescita del nostro settore, pronto ad affrontare nuove e impegnative sfide.
Così questa mattina Fabio Napoli il presidente Provinciale di Ance Aies in occasione dell’inaugurazione alla presenza del Governatore della Campania Vincenzo de Luca, del massime autorità istituzionali, dell’intero consiglio d’amministrazione dell’ente della nuova sede in Via Lungomare Trieste al civico 26 del ”Palazzo Moderno”. L’ultimo anno è stato ricco di iniziative e attività, con un programma proiettato verso il futuro e l’innovazione, tracciando la strada per un domani migliore, più equo, produttivo e sostenibile.
Oggi Salerno scrive una pagina importante per il mondo delle costruzioni: l’Ance Aies inaugura la sua nuova sede, simbolo di dieci anni di impegno e di uno sguardo rivolto al futuro, ma soprattutto apre una nuova casa che rappresenta un luogo di confronto su emergenza abitativa, rigenerazione urbana e sfide della sostenibilità.
Il nostro impegno ha dichiarato Fabio Napoli alla presenza tra gli altri del vice presidente di Ance Domenico De Bartolomeo e della presidente della cassa edile Valeria Rainone rimane quello di dare centralità alle imprese associate, coinvolgendole nei processi di crescita e costruendo azioni concrete su tutto il territorio provinciale. Viviamo in un contesto caratterizzato da profondi mutamenti sociali, economici e ambientali. È nostro dovere comprenderli per porre oggi le basi del futuro.

