STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Raffaele Novelli, già tecnico della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

    nico

    (Aprile 1, 2016 - 6:59 pm)

    salve novelli,chi le scrive è un suo grande estimatore,si è mai dato una spiegazione del perché la sua salernitana non riuscì’ ad interpretare a modo il suo 4-3-3,perché i vari gaeta,schiavon,cammarota ecc avuti da lei a melfi non riuscirono a replicare quanto di buono fatto anche a salerno??e infine secondo lei come mai un giocatore dal talento puro,a mio modo di vedere,come mattioli non si è affermato nel calcio che conta?

    Corrado

    (Aprile 1, 2016 - 6:55 pm)

    Buonasera, che ne pensate di una società che fa un fallimentare mercato di gennaio e cambia allenatore il giorno dopo la chiusura del mercato? Il Vicenza ha ingaggiato Pellizzoli dimostrando di volersi salvare…..

    Natale

    (Aprile 1, 2016 - 6:40 pm)

    Finalmente una persona che parla di tattica di distanze ampiezza , complimenti a Novelli.

    Donato Bondi

    (Aprile 1, 2016 - 6:38 pm)

    A parte l’orribile abbinamento camicia-cravatta di stasera di Marotta, complimenti sempre per la trasmissione. Una domanda per Novelli che ha sempre lavorato bene con i giovani… dice che la Salernitana deve essere spavalda, allora perchè non sfruttare la ‘spavalderia’ e la ‘sfrontatezza’ di uno come TOUNKARA?!? E’ arrivato a gennaio ma finora è stato un mezzo fantasma…..

    nico

    (Aprile 1, 2016 - 6:22 pm)

    EUGENIO TI RISULTA QUALCHE NOVITA’ PER LO SPONSOR TECNICO?MICA SARA’ CONFERMATO GIVOVA IN SCADENZA?

    yuyu

    (Aprile 1, 2016 - 6:20 pm)

    novelli è un grande intenditore di calcio,l’anno scorso a salerno fece un partitone con l’aversa normanna rischiando di vincere all’arechi,ci farebbe i nomi di qualche giovanissimo che gioca in legapro pronto al salto di categoria?

    nico

    (Aprile 1, 2016 - 6:18 pm)

    per novelli,qualche sera fa ospite di eugenio,pasquale viscido ha sostenuto che gli allenatori pagano per allenare??le risulta??io penso che qualcosa di marcio comunque ci sia,se validissimi tecnici tra cui lei stazionano in categorie non consone o addirittura non allenano..infine volevo domandarle,sulla base della sua esperienza in settori giovanili prestigiosi come quello della salernitana di aliberti o del genoa,che consigli darebbe all’attuale società per sviluppare un settore giovanile all’altezza?

    ma prontochè

    (Aprile 1, 2016 - 6:06 pm)

    Buonasera, io credo che Novelli abbia avuto una delle formazioni qualitativamente meno forti di tutta la storia della Salernitana, ma nonostante questo nessuno dei calciatori di quell’anno era inferiore ai vari Rossi, Empereur e Pestrin.

    DOGER

    (Aprile 1, 2016 - 5:44 pm)

    La società dimostri che non è una questione di incassi…lo dico oggi che ancora deve essere pianificata la prevendita contro il Latina. Per le ultime 5 partite in casa, biglietti a prezzi simbolici…non servono nemmeno queste iniziative per gli studenti che al massimo portano 1500 ragazzi nei distinti…ci vuole un’iniziativa universale…basta con queste autorizzazioni e documentazioni che gli istituti devono presentare entro e non oltre una certa data. Si dia a tutti la possibilità di usufruire dell’iniziativa, magari con 5 euro a biglietto.

    Hyppo 81

    (Aprile 1, 2016 - 5:39 pm)

    Menichini sta facendo confusione e non sa nemmeno lui se è più forte la paura di scoprirsi o la necessità di dover attaccare. A mio avviso bisogna darci un taglio : per le ultime otto partite, bisogna prendere un salernitano o un salernitano di adozione. Chiancone, Novelli, Provenza o magari un Ciccio Tudisco. Uno che non deve ambientarsi e che fa le cose come vanno fatte e col cuore granata per un finale in cui bisogna essere veramente un corpo unico. Se proprio Lotito non si fida di gente che non è del suo giro, potrebbe ripiegare sull’amico Gregucci…che ne pensate ?

    antonio moscariello

    (Aprile 1, 2016 - 4:29 pm)

    P.S. Milinkovic e Perrulli non sono considerati risposta alla domanda
    Grazie ancora

    antonio moscariello

    (Aprile 1, 2016 - 4:26 pm)

    Buonasera a tutti,approfitto della presenza del mister per chiedere come poteva Torrente impostare il 4 3 3 senza mezzala sinistra e ala sinistra(sia titolare che riserva ).E volevo chiedere a Marotta come mai nell intervista a Fabiani immediatamente dopo la fine del calciomercato non gli è stato chiesto di queste gravi carenze dell organico? Cmq Torrente è stato una delusione totale. Grazie

    nico

    (Aprile 1, 2016 - 3:52 pm)

    salve novelli,chi le scrive è un suo grande estimatore,si è mai dato una spiegazione del perché la sua salernitana non riuscì’ ad interpretare a modo il suo 4-3-3,perché i vari gaeta,schiavon,cammarota ecc avuti da lei a melfi non riuscirono a replicare quanto di buono fatto anche a salerno??e infine secondo lei come mai un giocatore dal talento puro,a mio modo di vedere,come mattioli non si è affermato nel calcio che conta?

I commenti sono chiusi