PRECIPITA PER OLTRE 100 METRI CON LA MOTO, MUORE 35ENNE

Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, località Massi di Maiori, altezza Capo d’Orso, per il recupero di un motociclista precipitato da un’altezza di circa 100 metri.
L’allarme è stato lanciato dalla moglie dell’uomo. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118, il cui personale sanitario ha constatato il decesso.

La vittima è un 35enne, originario di Baronissi.

Le operazioni di recupero della salma sono state effettuate dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco elitrasportati con il Drago VVF. Il corpo è stato successivamente affidato alla squadra dei Vigili del Fuoco di Maiori, imbarcata su motovedetta della Capitaneria di Porto.
Ultimate le operazioni di recupero, la salma è stata trasportata presso il porto di Cetara per i rilievi medico-legali. Sul posto presenti anche i Carabinieri della Stazione di Maiori per gli accertamenti di competenza.

Autore dell'articolo: Redazione