STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore Pasquale Gallo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra granata, sulla finestra di mercato e le trattative ed anche sul Venezia di Inzaghi, prossimo avversario all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

    Giuseppe

    (Gennaio 16, 2018 - 7:57 pm)

    Buonasera Eugenio ed al vecchio Pasquale Gallo…ammiro la vostra dedizione nel commentare il calciomercato della Salernitana da luglio a gennaio…stento a trovare un filo logico nella gestione tecnica generale… Colantuono foglia di fico che aumenta solo le aspettative… auguri a noi per la salvezza

    ivano

    (Gennaio 16, 2018 - 7:53 pm)

    in difesa dico che ci stiamo rinforzando dire che piu che bene poi per completare il rost e un portiere over che fa da spalla adamonis

    forzagranata

    (Gennaio 16, 2018 - 7:52 pm)

    mi permetto di essere in totale disaccordo con il dott.Gallo riguardo al mercato di gennaio perchè se una società vuole puntare in alto deve rinforzarsi e basta a prescindere dalla sessione (estiva, invernale ecc…), ad esempio vedasi il mercato del Parma…La verità è questa proprietà è tutto un bluff, ormai “acclarato”, perchè non può puntare alla promozione per ovvi motivi, contrariamente a quanto vorrebbe far credere ed ha preso Colantuono proprio per “fingere” di voler fare un campionato di vertice ma con il mercato di gennaio sono stati “smascherati” per l’ultima (spero) volta perchè Salerno non può essere società satellite di nessuno e deve puntare alla serie A, perciò VIA QUESTA PROPRIETA’!!!

    ivano

    (Gennaio 16, 2018 - 7:47 pm)

    il … benevento se prende radunocic allora retroceda all 100 per 100 di certo quanto e venuto a salerno sono stato il primo a dire che era troppo acerbo

    salernitano1919

    (Gennaio 16, 2018 - 7:43 pm)

    per marotta e gallo perdonatemi ma colantuono sta facendo vendere tutti gli esterni quando in rosa 2 dei 5 calciatori più forti li abbiamo in quella zona di campo, mi riferisco ad alex e sprecati. Sbaglio o il mister in conferenza disse che si sarebbe adattato agli uomini? Trovo folle sacrificare alex,direzione alessandria,ed aver già sacrificato gatto,ottima riserva e legato alla maglia.

    Giovanni

    (Gennaio 16, 2018 - 7:41 pm)

    Bellomo può essere un operazione di contorno per l arrivo di Casasola? Anche perché un giocatore che non teova spazio in C spiegatemi come può essere ingaggiato da una società di B. Zito non si muoverà mai per questioni familiari, in attacco novità? Si riesce a prendere un attaccante di livello tipo avenatti, o solite zavorre come cocco? Anche a centrocampo altre eventuali trattative?

    ivano

    (Gennaio 16, 2018 - 7:40 pm)

    speriamo che vada via radunocic e che va a fare il portiere a farfalla in serie A … a benevento

    nico

    (Gennaio 16, 2018 - 7:39 pm)

    Buonasera, a distanza di mesi il lavoro mi consente di tornare a scrivere in questa fascia oraria. Innanzitutto un bentrovati a tutti, vengo al dunque, sono molto molto molto amareggiato da questa società, a partire dal duo romano fino ad un ds dal mio punto di vista inadatto.
    Domando a gallo, non trova incoerente prendere colantuono e poi non fargli la squadra da 4-8° posto? Siamo a pochi giorni dalla ripresa del campionato e a quasi 20 giorni dall’inizio del mercato. Acquisti : 1 certo, palombi che ci ha accettato dopo 6 mesi di rifiuti e 2 probabili,cassasola e bellomo neanche titolatissimi in serie c. Per me è poco,pochissimo.
    A questo punto mi tenevo bollini che con 2-3 giovani stile minala-sprecati dell’anno scorso i playoff te li avrebbe assicurati.

    ivano

    (Gennaio 16, 2018 - 7:32 pm)

    buona sera per la partenza di gatto… chi copre la fascia in fase difensiva !? chi si sacrifica ? credo che ora siamo scoperti in quel ruolo del campo poi palombi lo ricordo piu attaccante che esterno di copertura poi tra questi esterni non ricordo nessuno che fa la doppia fase ..!!!! … l unico e Rosina ma non gioca mai ! cosa mi dite in merito ? anche al mercato

    tifoso40

    (Gennaio 16, 2018 - 6:57 pm)

    Buonasera a voi. Perche’ i tifosi si stupiscono del carente e lento avvio del calciomercato della società? Per me e’ pura coerenza da parte della societa’ che abbiamo che avviene sempre a luglio e a gennaio. E’ inutile farsi il sangue amaro, tanto le società più prestigiose che devono vincere sono davanti a noi e soprattutto si sono mosse e si muoveranno ancor di più per l’acquisto di altri giocatori di prestigio. Il volpone di Lotito ha fatto i suoi conti ed ha capito, che al di la’ di miracoli, quelle 4/5 grosse società che debbono vincere ci sono oggettivamente superiori e che per quest’anno non vale la pena buttare soldi.
    Cari tifosi non ci intossichiamo, questo passa il convento: prendere o lasciare. Senza soldi, al di la’ di miracoli o senza programmazione, non si va da nessuna parte.

I commenti sono chiusi