A ZONA MISTA NEWS C’E’ L’AGENTE DI MASSIMO CODA, BEPPE GALLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’agente Fifa Beppe Galli che segue gli interessi dell’attaccante, Massimo Coda. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “A ZONA MISTA NEWS C’E’ L’AGENTE DI MASSIMO CODA, BEPPE GALLI

    Nellì

    (Maggio 3, 2016 - 7:02 pm)

    Per Galli. A Salerno non siamo così provinciali da disprezzare qualcuno solo per il luogo di nascita, se Coda è stato contestato è perché la sua venuta è stata accompagnata da grandi aspettative che non ha mantenuto, a fronte anche dell’ingaggio percepito.

    Corrado

    (Maggio 3, 2016 - 7:00 pm)

    Eugenio non glielo dire….chi se lo piglia in serie A 🙂

    Corrado

    (Maggio 3, 2016 - 6:57 pm)

    Galli non crediamo più alle favole, il tuo Massimo è venuto a Salerno perché aveva una convenienza…un triennale da.trecentomila euro….

    Corrado

    (Maggio 3, 2016 - 6:53 pm)

    Buonasera,
    Galli non esageri a tirare l’acqua al suo mulino, non parli solo dei pregi ma parli anche della mancanza di cattiveria agonistica sotto porta che gli ha fatto sbagliare molto goal.

    yuyu

    (Maggio 3, 2016 - 5:46 pm)

    per marotta,non sarebbe bello che in occasione della giornata granata e contemporaneamente della partita più importante dell’anno,anche i giornalisti salernitani pagassero il biglietto,i quali avendo poi accesso in tribuna stampa,potrebbero devolverlo a case famiglia,orfanotrofi,o genitori meno fortunati che così’ avrebbero l’opportunità di regalare un pomeriggio di spensieratezza ai propri figli.Penso che questo a prescindere da ciò che poi accadrà in campo possa costituire la vittoria più bella. Grazie per l’attenzione

    tifoso40

    (Maggio 3, 2016 - 5:37 pm)

    PER BEPPE GALLI : una domanda su Coda. Sappiamo che Coda è stato reduce da un brutto infortunio e contemporaneamente e sfortunatamente, per colpa dell’infortunio di Eusepi, è stato buttato subito nella mischia. Lei ritiene che sia stato per lui un bene e prendere la condizione in campo gradualmente, a costo di brutte figure (troppo responsabilizzato in un momento in cui non era in grado) sia per lui sia per l’intera squadra che pian piano, anche per le figuracce fatte da Gabionetta, è crollata nella posizione che è stata fino ad un mese fa, oppure era meglio puntare su Donnarumma (semprechè quel cieco di Torrente) l’avesse visto punta centrale titolare e far entrare pian piano Coda dalla panchina?

    gols

    (Maggio 3, 2016 - 5:36 pm)

    scusate il dubbio mi sorge spontaneo,cosa ci fa galli a salerno??un procuratore non si muove a caso,se è a salerno evidentemente o deve discutere di coda oppure ha qualche interesse calcistico parallelo?
    e sempre per galli:
    1) ritiene che salerno e la salernitana meritano la serie a?
    2) se si,lei è un attento osservatore dell’intero panorama calcistico,la seguo spesso sulle rete nazionali,su cui opportunamente commenta fatti esterni al calcio mercato..in sintesi secondo lei lotito passerà la mano,o ci manterrà a vita come seconda squadra della lazio?In tal caso la serie a è impossibile,lei è a conoscenza di imprenditori anche esteri pronti ad entrare nel calcio e magari da indirizzare a salerno?

    sempreconte

    (Maggio 3, 2016 - 5:25 pm)

    ciao eugenio,stamattina ho letto sia l’intervista di lotito che mezzaroma,ti dico la verità io le ho trovate del tutto inopportune,continuare sulla strada del silenzio non era meglio??Dopo che si sono negati per mesi a causa delle vergognose sconfitte,ora tornano a parlare fieri solo perché hanno il portafoglio aperto pronto ad incamerare l’incasso di sabato..sono sempre più convinto che questa società non meriti salerno e la sua gente,il crotone è volato in a con un progetto solido,vincente ed economico,fatto di competenza e lungimiranza e non risparmio ad ogni costo,calciatori svincolati e ds che fanno lavorare i soliti 2-3 amici procuratori!!! Salviamoci e poi o un progetto serio che miri in due anni alla serie a o fuori dalla città,io sono stanco di dover marcire in categorie inferiori,e vedere il sassuolo che disputerà probabilmente l’europa league,chievo sassuolo carpi frosinone e crotone in serie a..meritiamo di più!

    DOGER

    (Maggio 3, 2016 - 4:41 pm)

    Tutti a parlare di Bus quale sostituto naturale di Coda…ma una sorpresa Tounkara non potrebbe essere una soluzione intrigante ? E’ il classico attaccante da 442 e soprattutto è imprevedibile !!!

    baga

    (Maggio 3, 2016 - 4:16 pm)

    per galli,da scaltro operatore di mercato qual’è,secondo lei di chi è la colpa di questa stagione scellerata??no dichiarazioni di circostanza per cortesia,ma nomi e cognomi dei colpevoli dal suo punto di vista,anche perché se siamo stati per due terzi del campionato tra la penultima e la terzultima posizione evidentemente qualcuno o anche più di uno ha sbagliato.Io a differenza di tanti amici tifosi non mi sento di puntare il dito contro lotito,la società ha investito,forse non tanto ma sicuramente è stato sostenuto un investimento congruo ad un decimo posto,la colpa è di chi ha scelto i vari troianiello,torrente,rossi,terracciano ha riconfermato bbovo,trevisan,franco,pestrin..attendo giudizio di galli grazie

    nico

    (Maggio 3, 2016 - 3:59 pm)

    per galli lei assiste tanti altri talenti,su tutti penso a crimi e fabbrini,secondo lei sono profili giusti per una piazza come salerno??in estate ci sarà la possibilità di imbastire trattative per i suoi assistiti in direzione salerno?

    nico

    (Maggio 3, 2016 - 3:56 pm)

    per galli..niente scherzi estivi,massimo coda resta a salerno senza se e senza ma!
    per marotta..hai quasi compromesso un campionato,senza tudisco venerdì sera ci siamo sudati un pareggio al 92′ ad ascoli…venerdi prossimo niente scuse tudisco in studio e abbattiamo il modena,oppure caro eugenio vorrai avere la retrocessione sulla coscienza?

    Michele da Roma

    (Maggio 3, 2016 - 3:12 pm)

    Per vincere sabato c’è un solo rimedio Ciccio Tudisco in trasmissione Venerdi sera in trasmissione…

    Delfino Granata

    (Maggio 3, 2016 - 2:16 pm)

    PER BEPPE GALLI : Coda in estate ha rinunciato ad altre proposte per venire a Salerno…voleva la Salernitana…a Gennaio durante il mercato lei fece delle dichiarazioni inequivocabili con le quali fece presente che non era il caso di prendere un altro attaccante. Benissimo…ma ora non è che a Giugno dopo un ottimo girone di ritorno, il suo assistito si dimentica di chi lo ha atteso e gli ha permesso di esplodere ?

    antonio moscariello

    (Maggio 3, 2016 - 1:53 pm)

    Buonasera a tutti
    Alla fine del girone d andata ero convinto che Coda fosse davvero scarso
    Ora mi scuso con lui e ammetto di aver dato un giudizio sbagliato.
    Perché oltre ai gol e alle prestazioni è un ragazzo che mette tanto impegno e sudore.E 15 gol in questo contesto di squadra valgono quasi il doppio.
    Grazie

I commenti sono chiusi