AGGREDISCE LA CONVIVENTE, 32ENNE FINISCE IN MANETTE

Alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia sono intervenuti presso un’abitazione di Giffoni sei Casali dove, a seguito di una violenta lite tra conviventi, una donna di 40 anni era stata costretta a ripararsi all’esterno dell’abitazione per evitare che il compagno, D.M.G. di 32 anni, la continuasse a picchiare. Giunti sul posto i militari sono riusciti a sedare gli animi fermando l’uomo che è stato condotto presso la caserma di Giffoni Valle Piana. Nella colluttazione la donna ha riportato numerose ferite sul corpo. Dopo le formalità di rito il 32enne è stato condotto in carcere.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5994 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO