AGROPOLI, ARRESTATO MEDICO PER INTERRUZIONE PUBBLICO SERVIZIO

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di sabato 22 giugno 2019, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Potenza hanno tratto in arresto un medico 69/enne, poiché responsabile del reato di interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità.
Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dai militari della Stazione CC di Perdifumo che hanno rintracciato e tratto in arresto l’uomo, poiché condannato definitivamente alla pena di mesi 5 di reclusione per i reati sopra indicati, commessi in Picerno (PZ) nell’anno 2012.
Lo stesso nell’anno 2012 mentre svolgeva le mansioni di medico di guardia, in più circostanze abbandonava la sede di servizio e si allontanava arbitrariamente, interrompendo di fatto un servizio di pubblica utilità.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato presso alla casa circondariale di Vallo della Lucania per l’espiazione della pena.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1862 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO