AGROPOLI, RIATTIVATO “L’AUTOVELOX DELLA DISCORDIA”

L’Amministrazione comunale di Agropoli comunica di aver riattivato l’autovelox sulla provinciale 430 “Cilentana” tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud. E’ stata completata, infatti, l’installazione di un nuovo dispositivo di rilevazione della velocità, della stessa tipologia di quello precedente. L’impianto, si legge in una nota, sarà gestito, in attesa di una nuova gara d’appalto, direttamente dalla Polizia Locale del Comune di Agropoli. Su tale strada il limite di velocità è di 80 km/h.

La riattivazione dell’autovelox mira a garantire la sicurezza e a prevenire possibili incidenti, così come testimoniato dai dati che attestano l’azzeramento del tasso di incidentalità sul tratto in questione.

Nel 2014 l’impianto fu oggetto da parte del Comune dell’annullamento di numerosi verbali per illeggittima procedura nell’affidamento al Consorzio Gives. Nel contempo l’Amministrazione comunale rivolge l’invito agli automobilisti a rispettare il codice della strada e ad usare molta prudenza alla guida.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*