AL CENTRO VERRENGIA DI SALERNO I TAMPONI PER IL CORONAVIRUS PER LE AZIENDE –

Tamponi ai dipendenti di aziende private per individuare eventuali positività al Coronavirus. Sarà su base volontaria e potrà essere richiesto dal titolare dell’azienda, società e associazione, negozi, ristoranti, bar, associazioni sportive, studi professionali per conto dei suoi dipendenti, previa richiesta del medico competente. E’ quanto è possibile fare presso i Centri Verrengia,
brand sanitario di riferimento con quattro aree medico-diagnostiche (analisi cliniche, radiologia, medicina nucleare, fisioterapia), pronti ad effettuare i tamponi naso-faringei per l’individuazione del Coronavirus a Salerno.
Gli esiti dei tamponi verranno trasmessi all’apposita piattaforma informativa della Regione Campania.
“Ci siamo attrezzati investendo ulteriormente nella nostra struttura con nuovi spazi e personale dedicato per l’effettuazione dei tamponi al personale di aziende e società – sottolinea il professor Domenico Verrengia – I test si terranno in totale sicurezza per i Pazienti, come prescritto dagli organi competenti. I risultati saranno garantiti in tempi brevi. Inoltre, grazie alla nostra unità mobile sarà possibile effettuare i tamponi direttamente presso le aziende e le società interessate.”

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*