AL VIA I TAMPONI PER IL CORONAVIRUS A SALERNO PER IL PERSONALE DI AZIENDE E SOCIETA’

I Centri Verrengia, brand sanitario di riferimento con quattro aree medico-diagnostiche (analisi cliniche, radiologia, medicina nucleare, fisioterapia), sono pronti ad effettuare i tamponi naso-faringei per l’individuazione del Coronavirus a Salerno.
Secondo quanto stabilito dalla Regione Campania, potrà effettuare il tampone il personale delle aziende, società e associazioni del territorio campano, come negozi, ristoranti, bar, associazioni sportive e studi professionali. Il test può essere richiesto dal titolare dell’azienda, società e associazione, per conto dei suoi dipendenti, previa richiesta del medico competente. Gli esiti dei tamponi verranno trasmessi all’apposita piattaforma informativa della Regione Campania.
“Ci siamo attrezzati investendo ulteriormente nella nostra struttura con nuovi spazi e personale dedicato per l’effettuazione dei tamponi al personale di aziende e società – sottolinea il professor Domenico Verrengia – I test si terranno in totale sicurezza per i Pazienti, come prescritto dagli organi competenti. I risultati saranno garantiti in tempi brevi. Inoltre, grazie alla nostra unità mobile sarà possibile effettuare i tamponi direttamente presso le aziende e le società interessate.”

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*