AL VIA LA NUOVA STAGIONE DI CONCERTI AL PALASELE DI EBOLI –

Dopo aver archiviato un eccezionale 2018 live (14 serate, 9 tour ospitati in 6 mesi, 89.596 presenze con una media di 6.400 spettatori ad evento), si preannuncia ancor più entusiasmante il calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali. Un traguardo raggiunto grazie agli interventi strutturali effettuati in sinergia con il Comune di Eboli, necessari ad esaltare le prestazioni del Palasport e a renderlo sempre più performante e accattivante per le esigenze delle produzioni nazionali e per gli spettatori. Questa mattina risultati e programmi sono stati

illustrati in occasione di una conferenza stampa al Palasele, presenti i vertici di Anni 60 produzioni, Salvatore Contaldo ed il sindaco di Eboli, Massimo Cariello. «Il rapporto tra Anni 60 ed Eboli parte nel lontano 2002. Da allora siamo cresciuti insieme, fino a vedere oggi la città, le nostre aziende e il Palasele ai vertici nazionali nel campo dell’accoglienza per artisti e spettatori – ha detto Alfonso Troiano -. Abbiamo voluto, grazie alle sinergie con Eboli, investire nella struttura, oggi capace di ospitare qualsiasi evento, facendosi carico delle moderne strutture a sostegno di spettacoli e sicurezza».
Una rete per garantire la crescita della struttura, sottolineata anche dal sindaco, Massimo Cariello: «Volontà di far crescere la struttura e la rete messa in campo con Anni 60 e l’imprenditore Salvatore Contaldo hanno prodotto uno straordinario risultato. Insieme abbiamo completato l’iter per accreditare ai massimi livelli il Palasele, struttura che abbiamo ereditato senza neppure l’accatastamento, oggi capace di ospitare qualsiasi evento e con una capienza unica nel Mezzogiorno. Con Anni 60 c’è grande rispetto dei ruoli e questo ci aiuta a crescere sempre di più, in termini di eventi e presenze». La grande stagione di concerti riprenderà tra un mese esatto confermando il PalaSele tempio indoor della musica live in Campania: 9 le serate già in programma in 4 mesi con il top del pop italiano, 16 artisti pronti a fare tappa a Eboli, 200 e più i brani già in scaletta, oltre 1.000 minuti di musica live tra hit e set acustici. Per la prima tranche di show già annunciati nel 2019 4 gli acclamati ritorni (Emma, Negramaro, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni) e prima volta per 5 big (Thegiornalisti, Ultimo, Fedez, Raf e Tozzi) sul palcoscenico del PalaSele dove, da febbraio in poi, si
esibiranno: Emma (18 febbraio, ESSERE QUI TOUR – EXIT EDITION 2019), negramaro (11 marzo, AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR), Alessandra Amoroso (23 marzo sold out e 4 maggio, 10 TOUR), Thegiornalisti (28 marzo, LOVE TOUR), Fedez (30 marzo, PARANOIA AIRLINES TOUR), Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019). E le sorprese per quest’anno non finiranno qui…Già registrato da tempo il primo sold out – quello della prima tappa di Alessandra Amoroso – la caccia al biglietto per gli altri appuntamenti è ancora attiva. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6002 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO