ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc Enzo Faccenda, Alberto Pacifico, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

    Danilo

    (Novembre 27, 2017 - 8:29 pm)

    buona sera a tutti sono danilo da cremona gli ospiti in studio vorrei fare con voi qualche considerazione: col rientro di sprocati non pensate sia meglio giocare con un tridente composto da Alex a dx, Rossi al centro e Sprocati a sx? i famosi piedi invertiti come esterni d’attacco che possono accentrarsi e andare a calciare e poi al centro il piu’ forte che abbiamo per tecnica e grinta è Rossi di un’ altra staffa. In pratica simile al tridente che vinse a Novara con la differenza Alex al posto di Gatto. voi che ne pensate?

    Carmine

    (Novembre 27, 2017 - 8:19 pm)

    Siete anche voi del parere di dare più spazio ad Adamonis così a gennaio sappiamo se intervenire o meno sul mercato?

    ALFREDO

    (Novembre 27, 2017 - 6:47 pm)

    Ma di Rosina se ne sono perse le tracce?

    achille ciaboto

    (Novembre 27, 2017 - 5:03 pm)

    Buonasera. Faccio una picola disamina tecnica. Quando ci difendiamo lo facciamo con almeno 9 undicesimi dietro la linea della palla. Questo fa si che una volta recuperata palla, con gli avversari che ci pressano subito, siamo spesso costretti a spazzare in avanti ed in pratica a riconsegnare sistematicamente la palla agli avversari, visto che Bocalon non ha ancora la personalità di far salire la squadra a mio parere. Capisco il ripiegamento degli esterni (Alex e Gatto), ma a Cittadella hanno di fatto svolto il ruolo di terzini. Bisognerebbe avere un po di spregudicatezza in piu e attaccare anche fuori casa, senza paura, come facemmo a Novara. Il Mister Bollini dovrebbe inculcare un po di mentalità offensiva in piu ai calciatori. Che ne pensate?

    Barry Allen

    (Novembre 27, 2017 - 2:17 pm)

    Arriverà qualcuno dalla Lazio a gennaio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*