AMALFI, ARRIVANO I BUS DI NOTTE PER LE FRAZIONI

Fare tardi la notte per coloro i quali dovranno raggiungere le frazioni di Amalfi – Tovere, Vettica, Lone, Pastena e Pogerola – non sarà più un problema. Per quest’estate, infatti, l’amministrazione comunale di Amalfi, guidata dal sindaco Daniele Milano, ha predisposto una serie di corse notturne da e per le zone periferiche del territorio comunale che saranno effettuate con il minibus impiegato quotidianamente sulla linea interna Piazzale dei Protontini – Valle dei Mulini.
A partire da mercoledì 19 giugno e sino al prossimo 30 settembre, il minibus di Amalfi Mobilità svolgerà, dunque, servizio notturno con 6 corse in partenza tutti i giorni da Piazza Flavio Gioia: due per Tovere e altrettante per Vettica (via Augustariccio – Fondo Fusco) e Pogerola.
Questi gli orari del nuovo servizio sperimentale:
Amalfi – Tovere: 22.20; 00.20 ; Tovere – Amalfi: 22.40 – 00.40;
Amalfi – Vettica (Fondo Fusco): 23.05 – 1.05; Vettica (Fondo Fusco) – Amalfi: 23.20 – 1.20;
Amalfi – Pogerola: 23.35 – 1.35; Pogerola – Amalfi: 23.55 – 1.55.

Il costo del biglietto, acquistabile a bordo, sarà di 1,50 euro a corsa, con agevolazione per i residenti che pagheranno invece 1 euro. Restano garantite anche per questo nuovo servizio le esenzioni già previste per la mobilità interna (come ad esempio per i residenti con più di 65 anni).

“La decisione di offrire un servizio suppletivo nelle ore notturne ai collegamenti del trasporto pubblico essenziale – dichiara il primo cittadino di Amalfi, Daniele Milano – è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale. In questo modo, andiamo incontro alle esigenze di coloro i quali hanno necessità di muoversi da e verso i borghi di Amalfi. Il nuovo servizio rappresenta un valore aggiunto per le attività commerciali delle frazioni ed una valida alternativa per i più giovani e le famiglie che potranno rientrare a casa senza fretta”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1958 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO