AMATRUDA AL VETRIOLO CONTRO MICHELANGELO RUSSO

Al vetriolo il commento di Gaetano Amatruda, candidato sindaco a Salerno per il centro-destra alle prossime amministrative e bacchettato da De Luca che lo ha definito un ragazzotto che non ha a cuore le sorti di Salerno. “Le vicende giudiziarie non si commentano – ha postato Amatruda sul suo profilo Facebook ma è giusto ricordare che Vincenzo De Luca “è stato assolto dalla Corte di Appello di Salerno presieduta da Russo, detto Michelangelo fratello di Remo per anni alla guida del Parco Scientifico e tecnologico di Salerno grazie anche alla intesa istituzionale con il Comune. Il pm della tangentopoli salernitana – ha scritto Amatruda – quello che arresto’ Vincenzo Giordano e così divenne sindaco De Luca, lo stesso magistrato che una decina di anni fa finì sotto inchiesta (poi archiviata) con l’accusa di aver violato le protezioni informatiche della Procura di Salerno per verificare l’iscrizione nel registro degli indagati di Vincenzo De Luca nel fascicolo Ideal Standard-Sea Park”. Una ricostruzione che ha riproposto le ombre sui rapporti tra De Luca e Russo che hanno tenuto banco nei mesi scorsi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO