ANGRI: CONTROLLI NELLA MOVIDA. CHIUSI ALCUNI LOCALI

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Angri, unitamente a quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, nonché a personale della S.I.A.E., hanno eseguito controlli ispettivi presso diversi locali della “movida” angrese ubicati in via Di Mezzo.
In 3 locali controllati, i militari hanno accertato la diffusione di musica oltre l’orario consentito da apposita ordinanza sindacale e senza il pagamento dei diritti SIAE (quest’ultima violazione è stata accertata anche in un quarto locale), con conseguente contestazione di illeciti amministrativi ai rispettivi titolari e applicazione di sanzioni pecuniarie.
Inoltre, gli uomini dell’Arma hanno verificato la presenza di 4 lavoratori in nero presso due esercizi, contestando illeciti amministrativi per violazione della normativa in materia di lavoro irregolare e applicando (in un caso), la sospensione dell’attività commerciale. La sospensione delle attività commerciali scatterà anche per i 3 locali che diffondevano musica oltre l’orario consentito e sarà disposta dai competenti uffici comunali, interessati al riguardo dalla locale Stazione dell’Arma.
Nel complesso, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo pari a circa 20.000 euro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6310 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO