
Nella mattinata di ieri, ad Angri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne, pregiudicato, residente a Sant’Egidio del Monte Albino, individuato, durante il controllo del territorio, mentre percorreva via Nazionale. Nel corso della perquisizione, i militari operanti hanno rinvenuto e sequestrato, sia nell’autovettura che sulla persona, circa 1 kg di hashish, confezionato in panetti, 2 grammi di marijuana e la somma contante di circa 9.000 euro, ritenuta provento del traffico di stupefacenti.
NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.