ARRIVA IREN TUTTOAPOSTO LUCE

Provate a immaginare di poter riunire nella bolletta per la Luce anche una vera e propria polizza per i guasti che si possono verificare in casa, senza dover pagare neppure un euro in più. Oggi questo è possibile grazie alla formula Iren Tuttoaposto Luce. Si tratta di un contratto di fornitura per la corrente elettrica del tutto innovativo, che non solo propone delle interessanti tariffe per la componente energia, ma anche degli sconti diretti in bolletta e una polizza guasti in omaggio.

Come funziona Iren Tuttoaposto Luce

La questione è semplice, stiamo parlando di un contratto di fornitura della luce che regala, si avete capito bene regala, una vera e propria polizza sui guasti che si possono verificare in casa. Tutti i sottoscrittori del contratto possono infatti ottenere in omaggio una polizza di IMA Italia Assistance S.p.a. per i piccoli guasti che si verificano in casa. Tale polizza è attiva per tutto il tempo in cui rimane attiva la fornitura di Luce con questo tipo di contratto. La polizza fornisce anche un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno, compreso Natale o le altre festività religiose e civili.

In più si spende meno per la Luce
Tuttoaposto Luce permette anche di ottenere interessanti condizioni per quanto riguarda la fornitura di luce; il prezzo al kWh è infatti fisso e invariabile per ben 24 mesi, anche se si possono verificare delle variazioni per corrispettivi non correlati alla componente energia. L’attivazione della fornitura si può effettuare direttamente online, sia nel caso in cui si tratti di cambiare gestore, sia nel caso in cui si tratti di una nuova fornitura. Per attivare la fornitura è sufficiente avere a portata di mano una bolletta della luce, se disponibile, la carta di identità dell’intestatario e un indirizzo di posta elettronica. Con questi documenti si può andare direttamente sul sito di Iren per richiedere l’attivazione. Nel caso in cui si desideri avere ulteriori informazioni è poi sempre attivo il numero verde Iren, dove un operatore risponderà a tutte le nostre richieste.

Perché attivare Tuttoaposto Luce
Le motivazioni per cui questo tipo di contratto è interessante sono molteplici, a partire dal fatto che l’offerta economica è particolarmente vantaggiosa. Tutti desiderano spendere meno per la bolletta della corrente elettrica, poterlo fare mantenendo il prezzo fisso per 24 mesi è un vero e proprio affare. Inoltre questo contratto racchiude in sé anche ulteriori vantaggi, la polizza assicurativa in primis. Non tutti oggi possiedono una polizza di questo tipo sulla casa, che invece si rivela particolarmente preziosa. Purtroppo i piccoli guasti infatti si verificano regolarmente. Se non si possiede una polizza assicurativa non solo sarà necessario pagare tutte le spese correlate alle riparazioni, ma spesso sarà anche difficile riuscire a contattare un professionista in grado di risolvere la problematica in tempi brevi. Con Iren Tuttoaposto Luce invece si ha un servizio di assistenza 24 ore su 24, anche nel fine settimana o nei festivi. Un vero e proprio sogno che si avvera. Per chi fosse interessato ad altre opportunità di risparmio, è possibile trovare le altre offerte qui.

Autore dell'articolo: Redazione