BANDO PER IL 118, E’ POLEMICA –

14 anni di attesa per rifare il bando per l’assegnazione dell’assistenza del 118. Pochi minuti per scatenare un inferno. E’ questo il risultato che si è avuto alle prime aperture delle buste per l’aggiudica del bando di gara indetto dall’ Asl di Salerno per affidare il soccorso che non potendo effettuare il servizio lo assegna alle associazioni di volontariato. Ma questa volta sono cambiati i parametri sui rimborsi di spesa per il servizio che sono aumentati a 33 mila euro, una base d’asta che ha fatto giungere a via Nizza tantissime offerte da tutta Italia, circa una sessantina, Ieri per l’apertura e l’esame delle buste tanta confusione e contestazione nelle stanze dell’asl di Salerno-. Tanta rabbia e polemiche , già escluse per mancanza di documentazione e associazioni salernitane Vopi e Misericordia di Battipaglia.
Per il giorno 18 è prevista un’altra seduta della commissione per aprire altre buste. Si prevedono tempi lunghi verificare le trenta offerte pervenute. Non si esludono ricorsi mentre in tanti già invocano l’intervento del nuovo commissario alla sanità Vincenzo De Luca.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “BANDO PER IL 118, E’ POLEMICA –

  1. Fabio vistocco
    / Reply

    Caro presidente De Luca e spettabilissima commissione dell Asl portò alla vostra attenzione una legge regionale la n. 12 del 2001, che regola e disciplina le attività di agenzia funebre. Questa legge vieta espressamente ai titolari di pompe funebri di svolgere attività di soccorso ambulanza ECC. Visto da ciò che si evince dal vostro precedente articolo, leggendo alcuni nomi citati posso affermare che molti dei partecipanti a questa gara sono direttamente collegati ad agenzie funebri. In nome della legge vi chiedo di fare luce su questa situazione alquanto illegale ed incresciosa per chi cerca di lavorare onestamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6000 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO