BARONISSI, APRE IL PARCO AVVENTURA

Dopo anni di attese, apre al pubblico il Parco Avventura “Valle dell’Irno” a Baronissi, realizzato nello scenario del “bosco” naturale di Monticelli, su un’estensione di circa 3200 metri quadrati. L’inaugurazione è in programma lunedì 25 luglio, alleFOTO PARCO ore 18.00. La struttura è rivolta a un’utenza ampia. All’interno dell’impianto sono previsti percorsi con diversi livelli di difficoltà. Il percorso Baby (Giallo) è dedicato a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni e vede cinque piattaforme di gioco FOTO APRCO 2avventura a 80 cm da terra. I giochi sospesi saranno di livello molto semplice e comprendono scale a pioli, passerelle, una rete orizzontale, dischi e una pedana inclinata di discesa. Il Percorso Verde è destinato a bambini e adulti poco esperti con cinque piattaforme posizionate a un’altezza di due metri da terra, con ponti tibetani, sacchi e una teleferica di 15 metri. Infine, il Percorso Blu, otto piattaforme dedicate ad adulti, alte tra i 4 e i 5 metri con liane, teleferiche, passerelle, reti sospese ovviamente da affrontare con adeguata imbragatura. Il Parco è dotato di un’area parcheggio, area picnic e di chalet con funzione di reception/punto ristoro. “E’ un’altra concreta risposta alla nostra politica di sviluppo del territorio – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – si tratta di opportunità che abbiamo concretizzato per dare a questo comprensorio la possibilità di valorizzare patrimonio ambientale, enogastronomia, cultura, commercio, ospitalità. E’ un tassello che arricchisce l’offerta turistica della città e implementa il valore naturalistico dell’area”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6554 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO