BASKET A2, BRUTTO STOP PER LA GIVOVA SCAFATI

Dopo l’esaltante successo di Casale, la Givova Scafati cade nella trasferta di Torino con il pesante passivo di 79-50. Il quintetto di coach Perdichizzi non è mai entrato in gara.

Il primo quarto di Torino è quasi perfetto: la squadra di coach Cavina trascinata da Diop – 10 punti e 3 rimbalzi nei primi 10′ – al rientro dopo 40 giorni di stop, mette sotto i gialloblù, volando sul +14 alla fine del primo quarto. Nella seconda decina Tommasini e compagni provano a reagire, ma la precisione dall’arco di capitan Alibegovic respinge gli assalti avversari che all’intervallo lungo inseguono sul 41-28.
Nella ripresa Scafati prova a rientrare in partita, ma la Reale Mutua è attenta in difesa e allunga fino al +29 finale (79-50).

REALE MUTUA BASKET TORINO – GIVOVA SCAFATI: 79-50 (25-11, 16-14, 17-12, 21-10)

Torino: Alibegovic 17, Marks 17, Cappelletti 7, Cassar, Ianuale, Pinkins 2, Toscano 6, Castellino, Jakimovski 3, Traini ne, Diop 14. All. Cavina, ass. Iacozza e Spanu

Scafati: Markovic NE, Tommasini 8, Crow 7, Spera NE, Lupusor 4, Ammannato 5, Rossato 7, Fall, Stephens 11, Frazier 8. All. Perdichizzi

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6841 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO