BASKET A2, SCAFATI STRAPAZZATA A CAPO D’ORLANDO

Una Capo D’Orlando perfetta demolisce Scafati tra le mura amiche grazie ad una difesa concentrata ed un attacco preciso guidato dal duo americano Parks-Triche e da un ottimo Bellan. Per i campani è buio pesto ed è da sottolineare il pessimo debutto di Tavernari che esoridisce con un orribile 0/12 dal campo.

Nei primi minuti di partita Scafati prova subito la minifuga guidata dal duo Thomas-Goodwin mentre Capo d’Orlando prova a tenersi a galla con Bellan e Parks (6-12 dopo 4:50). Due liberi di Bellan avvicinano i siciliani, ma Rossato risponde anch’egli con un 2/2 dalla lunetta. Una tripla di Parks e due liberi di Bruttini portano il punteggio sul 13-14. Rossato segna dalla media, Parks gli risponde allo stesso mod. Triche e Lucarelli portano i locali avanti costringendo coach Lardo a chiamare timeout (20-16, dopo 9:00). Thomas segna dall’aria, Parks gli risponde dalla lunetta. Contento e Lucarelli chiudono il primo periodo sul 24-20. Bruttini e Triche dal pitturato segna il primo canestro del secondo tempino portando il punteggio sul 28-20 dopo 2:35 prima che Bellan in contropiede conduce i suoi sul +10. Rossato mette a referto una tripla, ma Triche e Bruttini rispondono sull’altro lato del campo (33-23 dopo 5:10). Contento fa 1/2 dalla linea della carità prima che Parks segni dal pitturato. Thomas prova a scuotere i suoi, ma Triche riallontana gli ospiti (37-25 dopo 8:00). Goodwin muove il tabellino dalla lunetta, Parks e Triche ne mettono sei in fila chiudendo il primo tempo sul 43-27.

Nella seconda metà di gara Capo d’Orlando prova a scappare con Bellan, Parks e Triche provano a chiudere la partita portando il punteggio sul 51-27 dopo 3:00. Romeo segna una tripla, Triche gli risponde con una schiacciata. Bellan appoggia al vetro il +25 metre dall’altro lato Contento realizza tre liberi (55-33 dopo 4:55). Ancora Contento con una tripla. al quale risponde Parks. Romeo in penetrazione segna il 58-38 dopo 6:30. Triche e mei segnano cinque volte dalla lunetta a cui Scafati risponde con un appoggio da sotto di Italiano. Italiano fa 1/2 ai liberi al quale segue una schiacciata di thomas. Dall’altro Bellan realizza da tre, Thomas Schiaccia ancora ma Triche segna da 8 metri. Romeo mette a referto una tripla dall’angolo ed il terzo periodo termina 69-48. Capo d’Orlando esordisce nell’ultimo periodo con una tripla di Triche al quale Romeo risponde con la stessa soluzione. Italiano da un lato e Bruttini dall’altro segnano dal pitturato (74-43 dopo 2:00). Bellan segna dalla media, Parks segna da sotto. Tavernari segna i primi punti in maglia gialloblu, Bruttini segna ancora in avvicinamento (80-55 dopo 4:05). Rossato segna due liberi, Parks fa lo stesso per i siciliani prima che Bruttini ne appoggi altri due. Lucarelli fa 1/2 dalla lunetta, poi Parks schiaccia in contropiede (87-27 dopo 6:20). Contento segna tre liberi, Lucarelli segna da sotto le plance. Parks fa 2/2 dalla linea della carità. Romeo segna in penetrazione il canestro del 91-62 dopo 8:10. Contento mette altri due liberi, Laganà gli risponde dalla media. Lucarelli realizza in penetrazione, Rossato realizza un libero. Lucarelli ancora due volte dalla lunetta chiudendo la partita sul 97-65.

Benfapp Capo d’Orlando – Givova Scafati 97-65 (24-20; 43-27; 69-48)

Benfapp Capo d’Orlando: Bruttini 14, Laganà 2, Parks 28, Murabito, Mei 2, Triche 22, Bellan 17, Neri, Donda ne, Lucarelli 12. Coach: Marco Sodini.

Givova Scafati: Goodwin 7, Zaccaro ne, Romeo 13, Contento 14, Ammannato, Rossato 10, Thomas 14, Italiano 5, Sgobba, Tavernari 2. Coach: Lino Lardo

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6087 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO