BASSO: “UNA CITTA’ SENZA BARRIERE E’ PER TUTTI” –

Con lo slogan “Partiamo da Basso” il candidato sindaco della città di Salerno, della Lista Movimentiamoci Insieme, Maurizio Basso punta in alto per dare un nuovo impulso al cambiamento dell’amministrazione del comune capoluogo.

Cinquant’anni, di professione, agente immobiliare Basso è stato tra i primi candidati a scendere in campo ed oggi si appresta anche a chiudere la lista dei candidati. E mentre si attende la data ufficiale delle elezioni, si completa nel dettaglio il programma elettorale dando priorità allo sport e alla cultura, per continuare con il turismo.

Salerno possiamo dire che è una città di mare senza mare, ha ribadito Maurizio Basso ai nostri microfoni, sottolineando la necessità di prestare attenzione ai piu’ fragili con in primis le persone con disabilità. Contraddittorio parlare di spiagge libere quando poi l’accesso è impedito proprio alle persone che hanno difficoltà a deambulare e nella maggior parte dei casi per raggiungere le spiagge ci sono scalinate senza scivoli, in completa assenza di abbattimento delle barriere architettoniche.

Autore dell'articolo: Barbara Albero