BATTIPAGLIA, CASTING PER PROGETTI CINEMATOGRAFICI

Sabato 8 Giugno 2019 presso l’Hotel Palace a Battipaglia dalle 9 alle 13 l’Associazione Cinematografica del Cilento terrà i casting per la realizzazione di una web serie, una docu-fiction, due cortometraggi a tema sociale e spettacoli teatrali. Si cercano attori, attrici e comparse di età compresa tra i 14 e 60 anni da inserire nei vari progetti. Le web serie e la docu-fiction saranno presentati ufficialmente in luglio al Giffoni Film Festival e le riprese partiranno a Settembre in location di Battipaglia, Salerno, Paestum e altri paesi del Cilento. Nella stessa mattinata del’8 giugno saranno selezionati attori e attrici, anche senza esperienza nella recitazione, per spettacoli teatrali, da rappresentare tra fine 2019 e inizio 2021, le cui prove si terranno tra Battipaglia e Pontecagnano (SA) e per i quali non è prevista remunerazione ma un percorso di formazione gratuito. Per tutte le altre informazioni di tipo economico e organizzativo contattare il responsabile alla seguente mail: zedproduzioni@gmail.com oppure inviando un messaggio su messenger a Gerardo Falce. Tutti i candidati dovranno essere muniti di fotocopia di un documento d’identità e del codice fiscale.
I progetti sono realizzati con la collaborazione di Terra Orti, Caseificio La fattoria, Agenzia di viaggi “Così viaggiamo”, Hotel Clorinda Paestum, Hotel Palace Battipaglia, Helga Liberto Chef dei Grani ‘I sapori del sole’ Alice TV.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2128 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO