BELLIZZI, ARMATO DI ASCIA DEVASTA FARMACIA –

Increscioso episodio stamane all’interno di una farmacia del gruppo Sant’Anna Farmacie a Bellizzi. Un uomo, armato di ascia, è entrato all’interno della farmacia e ha dapprima minacciato clienti e dipendenti, immediatamente fuggiti dall’esercizio, e poi ha iniziato a devastarla.

A denunciare l’episodio attraverso la pubblicazione di foto e video sui social è stato lo stesso titolare della farmacia, Nicola Pellegrino:“Questa mattina, tra le 10 e le 10:30, la nostra Farmacia di Bellizzi è stata vittima di un violento attacco vandalico.
Un uomo armato di ascia ha fatto irruzione nel locale, distruggendo tutto ciò che si trovava sulla sua strada, causando danni ingenti alla farmacia e creando caos e paura.
Al momento non sono chiare le motivazioni dietro questo gesto.
È stato un momento di pura follia. Non avremmo mai immaginato che qualcosa del genere potesse accadere nella nostra città. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito fisicamente, ma l’impatto emotivo su di noi è devastante.
Questo evento tragico serve come campanello d’allarme per riflettere sull’importanza della sicurezza nei luoghi pubblici e sulla necessità di vigilare sul benessere mentale della comunità.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno espresso solidarietà e affetto.
Il nostro pensiero va a tutti i collaboratori e le persone presenti: che possano recuperare quanto prima la serenità perduta”.

Autore dell'articolo: Redazione