BELLIZZI, SI SCHIANTA CONTRO UN MURO. MUORE 24ENNE –

Un impatto violento che gli è costato la vità. Si chiama Aniello Cavallo, il giovane 24 enne che stanotte ha perso il controllo della sua auto, un’Alfa Romeo Mito e si è schiantato contro un muro di recinzione di un terreno. E’ accaduto intorno a mezzanotte in Via delle Industrie a Bellizzi, la strada che conduce a Montecorvino Rovella dove il giovane risiedeva.
Il 24 enne è morto sul colpo. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente che ancora non è stato del tutto chiarito nella dinamica, considerando che il giovane viaggiava da solo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bellizzi che hanno effettuato tutti i rilievi,. La salma è stata restituita ai familiari. E’ stato necessario anche l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno.
La vettura, dopo essere uscita dalla carreggiata, ha divelto un palo della pubblica illuminazione e un muretto di recinzione di un’abitazione civile vicina alla tratta stradale Durante l’impatto è stato anche rotto l’impianto di adduzione gas GPL della stessa abitazione. Sul posto i mezzi di emergenza.
I vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente hanno provveduto alla messa in sicurezza provvisoria dell’area intercettando la perdita di GPL con la chiusura del bombolone e sezionando anche l’impianto della pubblica illuminazione divelto. Non ci sono altri veicoli coinvolti. I carabinieri della stazione di Bellizzi, hanno consegnato la salma alla famiglia.

Autore dell'articolo: Redazione