BEST PRACTICES, PREMIATA L’INNOVAZIONE

Un collare refrigerante che consente di limitare i danni provocati dagli ictus ed un sistema in grado di monitorare lo stato di salute della piante risparmiando l’uso di fitofarmaci. Sono le due idee vincenti che si aggiudicano i premi della IX edizione del Best Practices per l?innovazione, l’iniziativa promossa dal gruppo Servizi Innovativi e tecnologico di Confindustria Salerno. Ieri al Grand Hotel la cerimonia di premiazione che ha visto il comitato tecnico e scientifico premiare i progetti di Helian e Neuron Guard, quest’ultima start up al quale va il premio “Paolo Traci”. Nell’ambito della cerimonia anche l’assegnazione di due menzioni speciali ed i riconoscimenti attribuiti dagli sponsor Banca Sella 8 per la quale era presente al premio, l’amministratore delegato Pietro Sella)Telecom e Seen Solution.
Con la cerimonia di ieri si chiude ufficialmente  la nona edizione del premio che ha visto per due giorni, al teatro Ghirelli,  incontri dibattiti e la presentazione dei 106 progetti promossi da aziende già con esperienze e start up negli ambiti più disparati. Confindustria Salerno, come confermato dal presidente Mauro Maccauro  è già al lavoro per la decima edizione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1860 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO