BIMBA DI DUE ANNI MUORE SOFFOCATA DA UN WURSTEL

Tragedia ieri sera a Campagna dove una bimba di appena due anni è morta soffocata dopo aver mangiato un pezzo di wurstel. Una merenda fatale. La bambina era a casa della nonna quando ha ingoiato il pezzo di carne, non riuscendo però ad ingerirlo; si era di fatto messo di traverso bloccandole le vie respiratorie. Immediato è scattato l’allarme. Nell’attesa che arrivasse l’ambulanza, i genitori che intanto erano rientrati, hanno caricato la bambina i macchina per raggiungere l’ospedale di Eboli. Lungo la strada hanno incontrato l’ambulanza. La corsa in ospedale è durata pochi minuti ma
è stato tutto inutile. Ilaria è morta tra le braccia dei rianimatori ebolitani che per mezz’ora hanno tentato di farle ripartire il

cuore. Un arresto cardiaco ha messo fine alla sua vita. Lacrime e dolore in tutto il presidio ospedaliero; alle lacrime dei genitori si sono aggiunte quelle dei medici e del personale che ha lottato fino alla fine per liberare la piccola Ilaria da quel pezzo di carne che le aveva ostruito i polmoni. Purtroppo, però, la piccola bimba dai boccoli d’oro e dal sorriso dolcissimo, non ce l’ha fatta spegnendosi proprio nel venerdì santo, il Giorno della Passione. Una tragedia immensa per i giovani genitori e per tutta la comunità proprio durante il rito della Via Crucis.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO