BLITZ ANTI-LUCCIOLE IN VIA ALLENDE A SALERNO

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, nella serata di ieri, ha effettuato un servizio di controllo del territorio in via S. Allende, provvedendo al controllo di 10 persone intente a svolgere attività di meretricio.

Nella circostanza le prostitute sono state tutte allontanate e una di loro, una rumena di anni 25 è stata denunciata a piede libero per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio.

In nottata, in via Vinciprova, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per prevenire i reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazioni ed esercizi commerciali, gli agenti della Sezione Volanti, a seguito di controllo di un’autovettura con persone a bordo, hanno denunciato in stato di libertà due giovani, entrambi nati e residenti a Nocera Inferiore, il primo di anni 19, per possesso ingiustificato di armi da taglio e di arnesi atti allo scasso (tra cui chiavi e grimaldelli) e il secondo, 24enne, per inosservanza all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*