BLITZ DEI CARABINIERI SULLA LITORANEA DI PONTECAGNANO FAIANO –

Contrastare l’illegalità lungo il litorale di Pontecagnano Faiano, in primis abusivimo e prostituzione, senza alcuna tolleranza. Parola di Sindaco. Così Giuseppe Lanzara il giorno dopo un’importante operazione di controllo del territorio, per la

prevenzione e il contrasto ai piccoli reati, ai fenomeni di violenza e allo sfruttamento della prostituzione sul litorale Magazzeno. 16 uomini dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Pontecagnano Faiano, nonchè di 4 pattuglie della locale Polizia Municipale di Pontecagnano con il supporto aereo del Nucleo Elicotteristi, dal pomeriggio fino a tarda notte hanno controllato l’intero litorale, dove piu’ volte sono state segnalate tante forme di illegalità legate non solo all’attività di meretricio.
Tolleranza zero per chi non rispetta le regole ha detto il sindaco Lanzara ai nostri microfoni riferendo che sono state elevate diverse sanzioni contro l’abbandono e il non corretto conferimento dei rifiuti.Anche se il contesto è molto sensibile e la situazione è molto complicata l’azione di monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni per garantire sicurezza ai cittadini ed ai bagnanti che troppo spesso sono preda dei cosiddetti reati di strada.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*