CALCIOMERCATO, TRE NOVITA’ PER LA SALERNITANA

E’ di tre innesti e di quattro uscite il bilancio dell’ultima parte di calciomercato della Salernitana. Fondamentale l’asse con la Lazio. In granata fanno il loro arrivo il forte centrocampista milanese Davide Di Gennaro, 2 presenze la passata stagione con i biancocelesti, il difensore olandese classe ’95 Djavan Anderson, lo scorso anno al Bari con 19 presenze e 2 gol, ed il 19enne attaccante carioca André Anderson tutti e tre giunti con la formula del prestito dalla Lazio. A lasciare la truppa guidata da Colantuono ci sono il centrocampista partenopeo Antonio Zito ceduto a titolo definitivo all’ambiziosa Casertana, Nunzio Di Davide+di+Gennaro+SS+Lazio+Pre+Season+Training+J1KBoDWxKBVl Roberto anch’egli ceduto definitivamente alla Juve Stabia ed il classe ’94 Emmanuele Cicerelli trasferito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione al Foggia, il neo acquisto Volpicelli va in prestito in serie C firmando con la Pro Piacenza. In stand-by resta l’accordo con lo svincolato Marco Migliorini con il quale si potrebe concludere l’affare tra domani o al massimo nella giornata di lunedì. djavan-anderson
André-Anderson

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6002 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO