CAPACCIO SCALO, ARRESTATO DAI CARABINIERI PREGIUDICATO PER EVASIONE

Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere ogni tipo di attività illecita da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretti dal Capitano Francesco Manna, che nel pomeriggio del 15 luglio 2019, in esecuzione all’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con quella di custodia in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Salerno, hanno tratto in arresto M.R. 32enne pregiudicato, di Capaccio Scalo poiché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari è già sottoposto a provvedimenti restrittivi per “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti”.
L’ordinanza applicativa della custodia in carcere è stata eseguita dai militari della Stazione di Capaccio Scalo i quali lo scorso 1° luglio durante un controllo alle persone sottoposte agli arresti domiciliari trovavano il predetto esternamente alla propria abitazione mentre conversava con persone estranee al proprio nucleo familiare.
L’arrestato dopo le operazioni di rito è stato associato presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*