CARABINIERI NOTIFICANO DUE  DIVIETI DI AVVICINAMENTO

Due i provvedimenti adottati dai Carabinieri delle Stazioni di Giffoni Vale Piana e Montecorvino Pugliano nei confronti di un marito violento che a Giffoni Valle Piana minacciava reiteratamente di morte la propria moglie ed i figli minori, nei confronti dei quali si era più volte scagliato, nel disperato tentativo di ricomporre il rapporto coniugale ormai interrotto da qualche tempo. La signora per nulla intimorita dal comportamento violento del marito si è rivolta ai Carabinieri i quali dopo aver raccolto la dettagliata denuncia hanno inoltrato un rapporto alla Procura della Repubblica che ha richiesto ed ottenuto dal GIP l’emissione di un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa notificato questa mattina dai militari del Luogotenente VORIA.
A Montecorvino Pugliano i Carabinieri del Maresciallo D’ONISE sono invece dovuti intervenire nel cuore della notte in soccorso di una mamma che era ancora costretta a subire le violenze del figlio in preda all’ennesima crisi di astinenza. I Carabinieri hanno ricondotto alla ragione il giovane, adottando nei suoi confronti un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa famigliare.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO