CLAAI, L’ARTIGIANATO DICE DI SI’

E’ pronta a dire di si la Claai, l’associazione degli artigiani presieduta da Gianfranco Ferrigno ha spalancato da stamani le porte del centro Congressi della Camera di Commercio di Salerno in via roma per l’edizione 2015 dell suo evento clou. spose3“Dimmi di sì” è il matrimonio dell’artigianato, il connubio delle eccellenze sartoriali e non solo che si mettono in mostra con sfilate e degustazioni oggi e domani ricco il programma di iniziative promosse dalla Claai. Grande attesa nella giornata di domani domenica, alle ore 16 ed alle ore 19.30, per i suggestivi defilè degli atelier, due di moda donna e uno di moda uomo. spose2Ad entusiasmare il pubblico, le degustazioni delle bomboniere al cioccolato, dei dessert e dei liquori, nonché i profumi artigianali e le ceramiche, le acconciature ed anche la pasticceria. Obiettivo dell’iniziativa che vanta l’efficace sinergia tra Claai, Comune di Salerno e Camera di Commercio e che, quest’anno, è ad ingresso libero, è quello di mettere in luce tutte le eccellenze, le artigianalità, del nostro territorio, al fine di valorizzare l’intero settore. Tra le altre novità di quest’anno, anche la presenza delle location per i matrimoni ed una sala dedicata ai disegni progettuali degli abiti da sposa: dal prossimo anno, infatti, atelier e scuole entreranno in contatto per un percorso formativo ad hoc, partendo, per l’appunto, dalla progettazione dei prodotti fino ad arrivare alla fase di realizzazione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1643 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO