COLANTUONO CHIAMA, I BOYS DELLA LAZIO DEVONO RISPONDERE

Lo stop di Riccardo Bocalon apre nuovi scenari nell’attacco granata. Il centravanti veneziano s’è fermato nel corso della gara di Empoli e non sarà sicuramente a disposizione per la trasferta di sabato a Bari. In prima linea Colantuono arruolerà dall’inizio almeno uno tra Rossi e Palombi. Per i due giovani della Lazio, seguiti con particolare attenzione dal diesse aquilotto, Tare, che recentemente ha bachettato la piazza di Salerno per la sua impazienza nei confronti dei boys che da Formello approdano in granata, sarà un’occasione da sfruttare. Rossi sa già come far male al Bari visto che all’andata rifilò una doppietta ai galletti. Dopo aver giocato uno spezzone di gara ad Empoli, il centravanti laziale è in rampa di lancio per una maglia da titolare. Il suo rivale sarà un altro giovane della Lazio, Palombi, che Colantuono ha impiegato sia da esterno sia da punta pura e che nell’ultimo periodo ha giocato poco ma è stato gratificato dalla convocazione nell’under 21. Rossi o Palombi, ma anche Rossi e Palombi: non va dimenticato che all’inizio del girone di ritorno i due giocarono insieme dal primo minuto nel tridente completato da Sprocati. A Bari sarà arruolabile anche Di Roberto che, prima di saltare la gara di Empoli, aveva giocato dal primo minuto per cinque partite di fila. Se l’esperto esterno d’attacco dovesse tornare a giocare dal primo minuto, allora Rossi e Palombi si giocherebbero il ruolo di punta centrale. Se, invece, Palombi dovesse essere preferito a Di Roberto per la corsia destra, allora ci sarebbe posto per entrambi i boys laziali nel tridente. In difesa, invece, Popescu insidia Vitale a sinistra mentre al centro vanno monitorate le condizioni di Tuia e Schiavi. In mediana Odjer spera nella conferma ma Kiyine dovrebbe essere riproposto da mezzala dopo aver agito più avanti ad Empoli.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1890 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO