COLANTUONO RITORNA AL PASSATO. IN POLE, DJURIC-JALLOW

Una rivoluzione. Si cambia modulo, si torna al passato e si cambiano pure le pedine. In tutti i reparti del campo. Domenica prossima, contro il Carpi dell’ex Fabrizio Castori, la Salernitana tornerà a schierarsi con il 3-5-2. Bocciato l’esperimento della difesa a “4” e pure quello del trequartista. Almeno dall’inizio. Il tecnico medita un mezzo repulisti e rispolvera Djuric, Djavan Anderson, Mazzarani e Gigliotti. Attacco, centrocampo e difesa granata si rifanno il look. La batosta di lunedì scorso con il Brescia ha lasciato evidentemente il segno.

Si torna al passato, insomma. Si torna ai tre difensori di ruolo, un centrocampo più folto, oltre al tradizionale tandem offensivo. In rampa di lancio il gigante Milan Djuric. L’attaccante bosniaco si riprende una maglia da titolare per provare a sfondare la fragile difesa biancorossa (la più bucata del campionato cadetto dopo quella del Padova). Il gigante granata dovrebbe fare coppia con Jallow in avanti. Djuric non sarà l’unica novità dei granata in Emilia. Colantuono, infatti, sta pensando di cambiare anche gli esterni del centrocampo e non solo. Djavan Anderson si riprende il posto da titolare sulla corsia di destra, Gigi Vitale quello sull’out mancino. Come quinto di sinistra, tanto per intenderci. L’ex Ternana proprio ieri pare abbia avuto un lungo colloquio con il diesse Fabiani. Domenica dovrebbe riprendersi la corsia mancina. In mezzo al campo, un altro ritorno annunciato. Mazzarani, infatti, è in predicato di prendere il posto di Castiglia come mezzala sinistra. L’ex Catania avrà la possibilità eventualmente di alzare anche il suo raggio d’azione nel caso in cui la partita dovesse mettersi in un certo modo. A completare la cerniera del centrocampo Akpa Akpro sulla destra e Di Tacchio al centro.

In difesa, invece, Guillaume Gigliotti è già in preallarme per ritrovare posto nello starting eleven. L’ex Ascoli e Foggia agirà come avambraccio sinistro della retroguardia a tre in cui potrebbero esserci altre novità. Perticone e Migliorini stanno provando ad insidiare le leadership di Mantovani e capitan Schiavi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1551 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO