CONTROLLI DA PARTE DELLA POLIZIA NEI RIONI COLLINARI DI SALERNO

NEI GIORNI SCORSI, SONO STATI EFFETTUATI SERVIZI MIRATI ALLA PREVENZIONE DEI REATI PREDATORI, INTENSIFICANDO L’ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, IN SPECIAL MODO NEI RIONI COLLINARI DEL CAPOLUOGO.
L’ATTIVITÀ È STATA SVOLTA DALLE PATTUGLIE DELLA SEZIONE VOLANTI DELLA QUESTURA DI SALERNO, CON L’IMPIEGO STRAORDINARIO DEGLI EQUIPAGGI DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE CAMPANIA.
NEL CORSO DEI SERVIZI SONO STATE CONTROLLATE 383 PERSONE E 217 TRA AUTOVETTURE E MOTOCICLI, ANCHE CON L’AUSILIO DEL SISTEMA AUTOMATIZZATO DI RILEVAMENTO TARGHE A BORDO DELLE VOLANTI.

INOLTRE, SONO STATE ELEVATE NR 13 CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA E SOTTOPOSTE A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO NR. 2 AUTOVETTURE, PER MANCANZA DI ASSICURAZIONE.
NEL CORSO DEI CONTROLLI SONO STATI ACCOMPAGNATI IN UFFICIO NR 5 PERSONE TRE DELLE QUALI STRANIERE, AL FINE DI VERIFICARE LA LORO POSIZIONE SUL TERRITORIO NAZIONALE.
SONO STATI INTENSIFICATI, ALTRESÌ, I CONTROLLI A PERSONE SOTTOPOSTE AD OBBLIGHI, VERIFICANDO LA LORO PRESENZA PRESSO LE RISPETTIVE ABITAZIONI.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*