COSTIERA AMALFITANA E QUELLA SORRENTINA UNITE DAL BY PASS STRADALE

Giovedì prossimo ci sarà la firma dell’accordo tra il Comune di Amalfi e l’agenzia regionale AcaMIR per le competenze relative alle procedure di progettazione e di gara del bypass stradale che unirà la penisola Sorrentina a quella Amalfitana .

Si avvia dunque a definizione un’altra opera strategica individuata dalla Regione Campania nell’ambito del piano di investimenti per la mobilità in Costiera Amalfitana: la bretella stradale scavata nella roccia che unirà Valle dei Mulini con la Statale Amalfitana, per la quale è pronto un investimento di 28,4 milioni di euro.

Presso l’Antico Arsenale della Repubblica, saranno presenti per il Comune di Amalfi il sindaco Daniele Milano e l’assessora Antonietta Amatruda, il commissario dell’ACaMIR Sergio Negro e il presidente della commissione trasporti della Regione Campania, on. Luca Cascone, per la firma dell’importante accordo che giunge a conclusione di un iter iniziato nell’estate dello scorso anno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6000 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO